Siamo alla ricerca di figure professionali nel settore commerciale.

Inoltra la tua candidatura all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

#SEO

Oggi parliamo di un termine importante che spesso molti hanno sentito o letto, che sta sulla bocca di #webmaster e di coloro i quali si occupano di #webmarketing, ma di cui tanti non conoscono bene il significato: SEO (Search Engine Optimization), ossia l’ottimizzazione del sito web per i #motoridiricerca.

Si tratta di una serie di tecniche e processi che consentono la presenza del sito web nei risultati di #Google (tutto il mondo cerca su Google...), nelle prime pagine e/o posizioni per specifici termini (#keywords) legati all'attività del sito.

È essenziale uscire in alto nelle ricerche su Google e questo dipende da tantissimi fattori. Il livello di sofisticazione e di complessità di questo lavoro è talmente alto che è necessario trovare un partner in grado di seguire e accompagnare questi processi al fine di ottimizzare i propri investimenti ed ottenere il massimo dei risultati.

AssoWeb è strutturato in maniera tale da offrire un team di professionisti che studiano ogni singolo caso e progettano una strategia SEO personalizzata. Contattaci.

#SocialNetwork e #WordWideWeb sono il futuro del #marketing!

Assoweb in collaborazione con ComunicazioneEfficace4.0 ti propone un pacchetto esclusivo!

Contattaci per avere maggiori informazioni!

#Settembrenontitemo2017 

 

Scopri le promozioni riservate alla tua attività! Super promo SOLO per questo mese su tantissimi pacchetti! 

Contattaci o visita il nostro Shop

 

Condizioni dell'offerta:

Scadenza: 30/09/2017 23:59

Info: Contatta l'agenzia.